In primavera a Valencia fioriscono numerosi eventi e appuntamenti, la maggior parte dei quali si svolgono in riva al mare.
Dopo i festeggiamenti per la Settimana Santa che si sono svolti nel quartiere marittimo, in città è iniziata la bella stagione e con essa tutti gli appuntamenti per vivere Valencia all’aria aperta.
Sul lungomare di Valencia spicca la ruota panoramica alta 70 metri, e il weekend dell’11-12 aprile la spiaggia Malvarosa si colorerà in occasione del Festival del Vento. Chi infine vuole scoprire tutti i must della città e risparmiare può scegliere il proprio "spring pack" con biglietti combinati adatti ad ogni esigenza.
Fino al 31 maggio la Marina Real vanterà la ruota panoramica più grande d'Europa.
Situata nei pressi dell'edificio Veles e Vents, alla Marina Real Juan Carlos I la ruota panoramica di Valencia offrirà uno spettacolo mozzafiato.
Dai suoi 70 metri d’altezza sarà possibile ammirare la costa mediterranea, Città delle Arti e delle Scienze e l’intera città di Valencia.
Sabato 11 e domenica 12 aprile si svolgerà la 18ma edizione del Festival del Vento, che riempirà il cielo di Valencia con aquiloni di ogni colore e dimensione.
L’evento si terrà in una cornice privilegiata a due passi dal mare, più esattamente tra la calle Pintor Ferrandis e l’Avenida Mediterraneo.
Spettacolare, audace e creativa: questi sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono questa festa, nella quale il vento e le persone si uniscono per liberare la propria immaginazione.
- Dettagli
- La Redazione By
- Categoria: Europei si diventa
- Visite: 600