Il Pakistan è diventato il secondo paese in Asia dopo la Cina per avere la possibilità di un moderno sistema di sicurezza in uno dei suoi aeroporti internazionali.
Il sistema di sicurezza moderno, creato in soli quattro giorni da ingegneri pakistani, è stato installato presso Allama Iqbal International Airport di Lahore per la sicurezza e l'incolumità dei passeggeri.
L’inaugurazione è stata fatta dal primo ministro pakistano Nawaz Sharif in occasione della quale ha anche consigliato di completare l'espansione di Lahore in vista dell’aumento del numero di passeggeri e il traffico aereo.
In questa occasione, il direttore generale Aeroporti Security Force (ASF), il generale di Sohail, ha dato tutte le informazioni sul nuovo sistema al Presidente del Consiglio.
Il Primo Ministro ha presentato anche l'estensione di Allama Iqbal International Airport e il potenziamento dei servizi in volo per i passeggeri.
- Dettagli