premiaizione Glaviano

Premio Nazionale "Ambasciatore del Turismo" conferito all'Astoria Palace di Palermo il 17 dicembre u.s al giornalista Giacomo Glaviano dall'Accademia degli Studi Turistici e Manageriali, consegnato dal presidente Giuseppe Riticella "per significativi meriti professionali, l'impegno profuso e il raggiungimento di specifici obiettivi operativi conseguiti nel settore turisticosede fijet alberghiero".

Si tratta della prima edizione del premio “Excellence Award to Hospitality and Hotel Professionals 2022”, ideato e organizzato da C.S.T.M. Accademia degli Studi Turistici e Manageriali,dedicato alle eccellenze nel settore dell’ospitalità e la promozione turistico alberghiera, con una concezione maggiormente sfaccettata per valorizzare e gratificare al meglio l’impegno dei professionisti del settore turismo.

E’ un forum permanente che si svolgerà ogni triennio - "per assegnare il prestigioso riconoscimento ai professionisti del comparto turistico alberghiero e della promozione dell’offerta turistica italiana distintisi per impegno, capacità professionale, aggiornamento e innovazione – sottolinea Giuseppe Riticella, presidente del C.S.T.M. – una occasione imperdibile per incontrarsi, conoscersi, condividere esperienze professionali e confrontarsi sulle strategie più efficaci per migliorare il proprio lavoro con esperti tra le più innovative imprese alberghiere associate su tutto il territorio nazionale".