Nassfeld/Pramollo, il più grande e moderno comprensorio sciistico della Carinzia e uno dei TOP-10 comprensori dell’Austria, ha messo la qualità del servizio al primo posto per offrire agli ospiti rilassanti giorni di vacanza nell'Eldorado della neve' della Carinzia.
Infatti Nassfeld/Pramollo va a segno non solo con il suo impressionante panorama alpino ma anche con la sicurezza di neve. Infatti, approfittando del suo microclima, il comprensorio, grazie alla frequente bassa pressione adriatica, è avvolto nel bianco dall’inizio di dicembre alla metà di aprile. E se il tempo dovesse essere ingeneroso, gli estesi impianti di innevamento consentiranno per tutta la stagione un intatto piacere dello sci sui 110 chilometri di piste e i più moderni impianti di risalita. Inoltre Nassfeld/Pramollo offre un’ampia varietà di servizi che forniscono una porzione extra di confort e divertimento sulle piste: quest’anno nel nuovo assortimento di 'Nice Surprise' ci sono due palchi panoramici, il cui allestimento invita a gustarsi il panorama alpino nel Pramollo-cinema. Per condividere con gli amici a casa il grandioso paesaggio con gli Alti Tauri ed il Großglockner a Nord, le Alpi Carniche e le Dolomiti con le tre cime di Lavaredo a Ovest e le Alpi Giulie a Est, queste postazioni offrono collegamento W-LAN gratuito grazie al quale potrete inviare con lo smartphone le vostre foto anche subito. Una cornice sovra-dimensionata offre il giusto contorno per gli scatti. I punti panoramici e per le foto sono nei pressi della stazione a monte della cabinovia Millennium-Express e della seggiovia del monte Gartnerkofel.
Inoltre, Nassfeld sorprende i suoi ospiti con tutta una serie di servizi per tanto divertimento e confort con gli sport invernali. Come 'Nice Surprise' ci sono ad esempio 2 palchi con allestimento lounge per godersi il panorama sui monti.
Nassfeld/Pramollo stupisce anche i suoi ospiti con il corso di lingua più veloce delle Alpi: nella cabina del Millennium-Express gli ospiti ricevono un rapido corso in carinziano per orientarsi meglio nel comprensorio. Nel programma della lezione in tedesco o inglese ci sono parole come 'Pfiateich', 'Jagatee' o 'Kasnudeln'. Lasciando la cabina viene consegnato un diploma che sul retro riporta le dieci parole più importanti del carinziano per gli sciatori.
Oltre al servizio rapido per sci o tavole direttamente sulle piste (in parte gratis, in parte a soli 7 Euro) e al deposito sci gratis, Nassfeld offre il noleggio dell’attrezzatura per bambini fino a 14 anni praticamente gratis (1 € al giorno) e per gli adulti a soli 10 Euro. Altra 'Nice Surprise': Lo Ski Movie sulla pista di velocità che simula l’atmosfera di gara.