A St. Anton am Arlberg e nei comuni limitrofi Pettneu, Flirsch e Strengen im Stanzertal i vacanzieri possono godere dell’accoglienza alpina e delle numerose offerte per lo sport e il tempo libero di questa splendida regione posta a oltre 1.300 metri di altezza.

 

Montagne e natura, sport e relax, salute e benessere, famiglie e atleti, tradizioni e modernità: anche in estate, St. Anton am Arlberg è una destinazione ideale per le vacanze sia di persone attive, sia di coloro che cercano un angolo di calma per rilassarsi. Passeggiate in quota, scalate, bike, rafting, nuoto, sagre o semplice relax: tra le montagne tirolesi tra Kapall, Galzig e Valluga le vacanze sono sempre emozionanti! Eventi sportivi di primo livello e il tentativo di battere il record di line dance garantiranno a partecipanti e spettatori momenti di grande entusiasmo.

 

Base ideale per tour in bici da corsa, St. Anton offre un ricco calendario di eventi per gli appassionati delle due ruote, corsi preparatori e settimane di allenamento con professionisti.

 

Con la Summer Active Card gratuita, numerosi hotel e pensioni di St. Anton regalano ai loro ospiti una fetta di vacanza in più. L‘offerta comprende escursioni guidate, giri in mountain-bike, camminata nordica, corsi base di golf, una passeggiata con la torcia, tiro con l‘arco, gioco dei birilli e diversi giochi con la palla. Coloro che hanno la Summer Active Card riceveranno, inoltre, numerose riduzioni nelle più svariate campagne e attività, tra cui il parapendio, gite nel parco avventura con funi sospese, il rafting, il tubing e il canyoning, tutte le attività sportive dell’arl.rock e la visita della serata tirolese. Anche l’entrata al Museo di St. Anton am Arlberg è gratuita. Infine, anche le guide e parte dell’attrezzatura che permettono ai visitatori di St. Anton di scoprire i segreti delle varie tipologie di sport, sono compresi nella card. La Summer Active Card 2012 è valida dal 25 giugno al 15 settembre.

www.sommer-aktiv.at - www.stantonamarlberg.com