Ponti e Feste sono l’occasione ideale per ricaricarsi di nuove energie; le Terme Krka, marchio leader del benessere in Slovenia, sono pronte ad accogliere gli ospiti nel caldo abbraccio delle piscine a 32°, delle saune e di tutti gli altri servizi benessere dei loro stabilimenti sparsi sul territorio: il centro talassoterapico di Strugnano sulla costa e le terme di Dolenjske e di Smarjeske nell’entroterra.

Grazie a tutti i servizi benessere, alla possibilità di fare tanto sport e di godere della calma della natura, scegliere di passare Ponti e Feste alle Terme Krka non è solo una scelta che fa bene al fisico e allo spirito, ma anche al portafoglio. Perché Terme Krka è sinonimo di ottimo rapporto qualità-prezzo, senza rinunce.

Al centro benessere Vitarium delle Terme di Smarjeske si può ritrovare e mantenere il "benessere" di una pelle tonica grazie ai cosmetici organici di Susanne Melchiorsen, utilizzati in specifici trattamenti viso che rigenerano e rilassano l’epidermide, prevenendo l’invecchiamento precoce. Il centro benessere Vitarium Spa & Clinique e le terme di Šmarješke sono situati a 169 m a livello del mare, in una zona protetta da alberi e circondata da prati e da sentieri che si addentrano in tranquilli boschi, ideali per una tranquilla passeggiata o una gita in bicicletta lontano dal rumore del traffico. L’acqua termale che sgorga dalle fonti di questa zona è ipoacratotermica, ovvero un’acqua termale poco mineralizzata che sgorga ad una temperatura inferiore a quella media del corpo umano: 32°C e caratteristiche organolettiche che la rendono particolarmente adatta al trattamento delle malattie cardiovascolari.

Alle Terme di Dolenjske, nel centro benessere Balnea si può scegliere fra tantissimi trattamenti benessere e massaggi, dal Lomi Lomi hawaiano al massaggio con le pietre, dal massaggio tibetano ai più moderni trattamenti per intervenire su rughe e cellulite, i più giovani possono provare la riflessoterapia plantare, una tecnica di massaggio dalle tradizioni antiche che si basa sulle conoscenze della medicina cinese e aiuta a rilassare i corpo e la mente. Il centro talassoterapico Salia di Strugnano, invece, coniuga l’accoglienza di un ambiente informale e rilassato, con la professionalità più qualificata del comparto wellness, offrendo una vasta selezione di trattamenti che vanno dal semplice massaggio rilassante a veri e propri rituali che si estendono per un’ora e che trasformano la pelle e l’umore. Come l’esclusivo "massaggio del salinaio", durante il quale il terapeuta utilizza sacchettini di lino riempiti con cristalli di sale delle saline di Strugnano ed oli essenziali di piante mediterranee: rosmarino, ginepro, lavanda, pino e basilico.

Informazioni e prenotazioni:

www.terme-krka.si - www.benessere.si