Coerenza nella realizzazione di una vacanza all’insegna dell’ eccellenza e grande impegno nel fornire esperienze di ogni tipo, Isole Cayman hanno stabilito un record di visite. In quello che è stato in particolare il miglior anno dell’ultimo decennio, il paese ha accolto nel 2014 oltre 380.000 visitatori secondo le statistiche di arrivo pubblicate dal Dipartimento del Turismo.
Sono stati registrati 382.816 arrivi, con un incremento del 10,84 per cento rispetto al 2013. In particolare il mese di dicembre è risultato il miglior dicembre dal 2000 con 40.568 soggiorni
Per quanto riguarda gli arrivi da navi da crociera ammontano a 1.609.555 passeggeri.
"E 'stata un'esperienza meravigliosa per tutto il 2014 che testimonia il successo delle imprese turistiche. Gli alberghi hanno registrato maggior arrivi, i tassisti erano sempre occupati, e abbiamo visto una crescita in tutto il settore " ha affermato il Vice Premier e Ministro del Turismo On. Mosè Kirkconnell. "Sappiamo che questo successo deriva dal nostro continuo impegno e le partnership con enti del settore privato, dal lavoro diligente di questo governo, del Dipartimento del Turismo e da un piano strategico integrato realizzato durante l’anno."