Ricca delegazione della San Francisco Travel Association in arrivo in Italia ai primi di giugno per presentare 'Taste of San Francisco', assaggio della splendida città californiana. Il Presidente e CEO Joe D’Alessandro, accompagnato da Tom Kiely, Executive Vice President, Angela Jackson, Director Media Relations International, Hubertus Funke, Director of International Tourism, incontreranno stampa e operatori il 4 giugno a Milano e il 5 a Roma.
Joe D’Alessandro, partecipando in prima persona all’evento, conferma l’interesse per il mercato italiano, che vede in San Francisco una delle mete più amate dai turisti italiani che si recano negli Stati Uniti. I visitatori italiani sono aumentati del 33% nel corso del 2012, e San Francisco è la città californiana più visitata dai turisti italiani. Nel 2013 gli arrivi si sono mantenuti costanti, mentre le prospettive per il 2014 sono ottime, impressione confermata dai maggiori T.O. italiani.
San Francisco Travel Association è l’organizzazione ufficiale di marketing turistico, commerciale e congressuale per la città e la contea.
www.sanfrancisco.travel
- Dettagli
- Categoria: Terre lontane