Ampliato il panorama estivo 2013
Swiss International Air Lines espande le sue rotte verso Asia e Nord America durante la validità dell’orario estivo 2013.
Più rotte da Zurigo
SWISS aumenta la sua offerta di voli da e per l’Asia durante il periodo estivo 2013. Dal 12 marzo la compagnia aerea offre un nuovo volo giornaliero diretto tra Zurigo e Singapore. La nuova rotta sarà operata con Airbus A340-300, con 219 posti in tre classi di servizio. Singapore è l’ottava destinazione asiatica di SWISS collegata all’hub di Zurigo.
La compagnia aerea, per il periodo estivo, incrementa anche il numero di posti per i passeggeri sui suoi collegamenti Zurigo-Pechino, sostituendo gli aeromobili Airbus A340, utilizzati su questa rotta con degli Airbus A330. Una maggior capacità viene offerta anche sui voli da e per il Nord America, a partire dalla fine di marzo, quando gli aeromobili impiegati tar Zurigo e Newark saranno sostituiti con Airbus A330 da 236 posti. Infine, come nel 2012, la frequenza dei voli sulla rotta Zurigo-Chicago sarà incrementata a partire da giugno passando da volo giornaliero a undici voli alla settimana.
SWISS apporta anche delle modifiche selettive ai suoi voli europei in partenza da Zurigo per rispondere alla maggiore domanda estiva, incrementando la frequenza verso varie destinazioni di vacanza, specialmente nell’Europa Meridionale. Da aprile la compagnia aerea aggiunge un ulteriore volo giornaliero alla rotta Zurigo-Lisbona. Due nuove destinazioni, Olbia e Catania, entrano nel network di SWISS per i mesi di luglio e agosto. Olbia sarà servita con due voli settimanali, Catania con un volo settimanale.
SWISS incrementa anche i voli sulle tratte Zurigo-Barcellona, da 28 a 32 voli settimanali, e Zurigo-Dublino, da 7 a 9 voli settimanali.
Potenziamento dei collegamenti stagionali anche per Ginevra.
Durante l’orario estivo 2013 SWISS aumenta la sua offerta di voli da Ginevra fino a un totale di 15 destinazioni, per soddisfare la maggiore domanda stagionale. Olbia e Catania saranno collegate a Ginevra a partire da maggio, e saranno entrambe servite da due voli settimanali. Viene inoltre intensificata la frequenza dei voli Ginevra-Malaga (4 voli settimanali) e Ginevra-Palma di Maiorca (5 voli settimanali). Un’ulteriore destinazione verrà poi aggiunta alla fine di giugno: Porto, servita da un volo bi-settimanale fino a settembre.
L’offerta di voli leisure di SWISS
SWISS offre collegamenti aggiuntivi verso le mete di vacanza in tutto il mondo grazie al proprio partner Edelweiss Air. Da Zurigo, verranno nuovamente offerti voli per Tampa e Vancouver, già introdotti l’estate scorsa. Saranno poi proposti voli settimanali verso altre destinazioni leisure come Male e Punta Cana. I viaggiatori in partenza da Ginevra potranno invece volare settimanalmente verso Heraklion, Kos, Larnaca e Rodi.
L’orario estivo è attivo dal 31 marzo al 26 ottobre 2013.
Per informazioni:
Call Center Clienti Diretti: 848 868 120
Call Center Agenzie di viaggio: 848 834 445
Sito: www.swiss.com – email: